Fertilizzanti organici ILSAAGRO

Ideali per aree verdi e tappeti erbosi

Cerchi una gamma di prodotti sicura ed affidabile per la coltivazione di aree verdi pubbliche e tappeti erbosi? Ilsa S.p.a. saprà consigliarti i concimi, i fertilizzanti ed i prodotti più adeguati alle tue esigenze! Frutto di anni di studio, ricerca e sviluppo nell'ambito delle tecnologie per l'agricoltura, i prodotti della linea ILSA AGRO sono particolarmente adatti per le aree verdi, siano essi campi sportivi professionali oppure locali, utilizzati intensamente per il gioco.

Alle aree pubbliche e private destinate al verde in ambiente urbano viene data sempre maggiore attenzione per l'importanza che hanno per il miglioramento della qualità della vita di chi vi abita attorno, e si trova ad utilizzare questi spazi quotidianamente. I tappeti erbosi rappresentano la componente principale del verde urbano e la loro cura necessita di concimi specifici e rispettosi dell'ambiente, come quelli della Linea ILSA AGRO.

Qualche esempio di prodotto specifico per le aree verdi? All'interno della Linea ILSAAGRO troviamo Professional Nun fertilizzante in formulazione microgranulare ad elevato contenuto in Azoto proteico e Carbonio organico, appositamente studiato per il verde professionale ed urbano. PROFESSIONAL N stimola la proliferazione microbica del suolo, favorisce l’assorbimento degli elementi nutritivi presenti nella rizosfera e supporta lo sviluppo vegetativo durante il ciclo vitale delle piante. Grazie alla cessione modulata degli elementi nutritivi contenuti in “AGROGEL®” si favorisce una regolare e costante crescita vegetativa delle piante anche in condizioni di stress abiotico (elevate temperature estive, salinità, ecc.).

Molto richiesto è anchePROFESSIONAL NPK un concime organo-minerale NPK microgranulare, contenente AGROGEL®, con un equilibrato rapporto tra Azoto (sia a pronto che a lento effetto), Fosforo e Potassio e contenente anche Zolfo, Magnesio ed altri microelementi. La formulazione microgranulare facilita l’omogeneità di distribuzione e di nutrizione, in quanto ciascun granulo contiene uniformemente tutti gli elementi nutritivi dichiarati.
L’impiego di PROFESSIONAL NPK mantiene l’equilibrio tra le specie presenti e garantisce l’uniformità di colorazione del prato. PROFESSIONAL NPK e caratterizzato da un rapporto tra gli elementi nutritivi adeguato alle esigenze di tappeti erbosi, campi sportivi e per la concimazione di base di colture floreali e ornamentali.

Maggiori Informazioni?

Desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel settore delle tecnologie per l'agricoltura? Registrati al sito di Ilsa S.p.a. e scoprirai tanti consigli e informazioni utili!







Quale fertilizzante ti serve?